Novità in Biblioteca!

Ogni mese la Biblioteca acquisisce nuove pubblicazioni per dare sempre più possibilità ai lettori di leggere e prendere in prestito nuovi documenti, sia libri che multimediali, per accompagnarli attraverso percorsi tematici diversi.

Se siete in cerca di ispirazione per le vostre letture, se non sapete proprio decidervi su quale film scegliere e non sapete che cosa ha recentemente inserito nel catalogo la Biblioteca questa è la pagina dedicata a voi!

Le liste che trovate qui sotto sono divise per mese e secondo le diverse sedi della Biblioteca: la Civica centrale, la Sezione Ragazzi, le due sedi delle Bibliocoop, la casa dell’Energia e la Biblioteca in Ospedale. Per vedere dove si trovano queste sedi vai alla pagina delle Sedi Decentrate nel menù principale.

Qui, un assaggio delle rassegne dei mesi di novembre e dicembre 2021. Buona lettura!

Novità presso la Biblioteca Civica:

Novembre 2021

Dicembre 2021

Novità presso la Sezione Ragazzi:

Novembre 2021

Dicembre 2021

Nel caso tu non avessi trovato quello che vorresti che ci fosse in biblioteca, compila il modulo del Desiderata che trovi a questo link, consegnalo in biblioteca o invialo per e-mail a info@bibliotecaarezzo.it . Verrà valutato l’acquisto secondo le linee della Carta delle Collezioni della Biblioteca [linkare alla pagina della Carta delle Collezioni nella Sezione Le raccolte] e l’utente che ha compilato il modulo sarà avvertito quando il libro è disponibile in biblioteca.

“Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso.” Carlos Ruiz Zafón