Nuovo BOX restituzione libri e multimediali

La biblioteca ha messo a disposizione il nuovo box di restituzione libri, cd e dvd. Si tratta di un servizio destinato a soddisfare i bisogni non solo della cittadinanza aretina, ma di tutti gli utenti della Provincia delle altre biblioteche.

Infatti, al box potranno accedere tutti i soggetti che abbiano preso in prestito libri o dvd dalle biblioteche della Rete di Arezzo, individuando così un comodo punto di raccolta e riconsegna.

Il suddetto box è facilissimo da utilizzare: è infatti sufficiente che l’utente inserisca i materiali da restituire nell’apposita fessura uno per volta; un sistema meccanico li farà scivolare nel carrello interno, adagiandoli sul suo fondo ammortizzato in attesa che il personale della biblioteca provveda allo svuotamento. In questo modo tutti i cittadini in modo veloce ed in piena sicurezza, evitando attese al front office presso la sede centrale e la Sezione Ragazzi, avranno a disposizione il box situato all’ingresso di Palazzo Pretorio.

La Biblioteca, inoltre, ha recentemente riattivato l’orario di apertura continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.