Tu sei qui

Avviso di procedura selettiva per l'affidamento della gestione dei servizi bibliotecari

15 Marzo 2010 - COMUNE DI AREZZO
DIREZIONE PROMOZIONE DELLA CITTA'
ISTITUZIONE BIBLIOTECA CITTA' DI AREZZO
Via dei Pileati, 8 - 52100 Arezzo
Telefono +39 0575 22849

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA (COTTIMO FIDUCIARIO) PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI

Questa Amministrazione, Istituzione Biblioteca Città di Arezzo, intende affidare la gestione dei servizi bibliotecari, per la durata di mesi 16 (sedici).
Gli operatori economici interessati sono invitati a prendere contatto con questa Amministrazione presentando richiesta di partecipazione, (conforme al facsimile Allegato 1, completa di indirizzo email), all'Ufficio Amministrativo-contabile indirizzata a: Istituzione Biblioteca Città di Arezzo – Via dei Pileati, 8 – 52100 Arezzo, oppure tramite fax al n° 0575 370419, (in quest’ultimo caso sarà cura degli operatori economici richiedenti accertare presso il competente ufficio, ai numeri 0575 377908-10-01 la regolare ricezione dell’istanza).

LA RICHIESTA DI INVITO DOVRA’ PERVENIRE ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO martedì 6 aprile 2010

La documentazione di gara verrà trasmessa per posta elettronica.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Importo posto a base di gara: €.68.950,00 (IVA esclusa).

Si precisa che per la partecipazione alla presente procedura verranno richiesti (oltre i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale che saranno dettagliati nella documentazione di gara) i seguenti requisiti attinenti la capacità tecnica:

1) possesso, da parte del personale che verrà impiegato, tenuto conto di un minimo di n.3 persone per lo svolgimento dei servizi in questione:
° del diploma di laurea almeno triennale (Lettere, beni culturali o equipollenti), che deve essere posseduto da tutti gli operatori impiegati;
° di almeno 1 anno di esperienza presso biblioteche pubbliche nella gestione dei servizi bibliotecari, tale da aver consentito di maturare competenze informatiche finalizzate, oltre all’utilizzo del programma di catalogazione e gestione del prestito (attualmente è in uso ISIS/TECA poi Eos.web), alla redazione di documenti in formato Word e Excel, all’uso della posta elettronica, alla navigazione in internet, alla consultazione delle banche dati.
2) Possesso, da parte dell'operatore economico che richiede la partecipazione alla presente selezione, di un'esperienza, almeno biennale nell'arco del periodo 31/3/2006 - 31/3/2010 in gestione di servizi bibliotecari.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti rivolgendosi all'Ufficio Amministrativo-contabile tel. 0575 377908-10-01.

Il Direttore (Dott.ssa Manuela Fabbrini)

(Per la richiesta di partecipazione vedi allegato)