Tu sei qui

Avviso di selezione relativo al bando di gara per l'affidamento del servizio di pulizie presso la Biblioteca

09 Luglio 2009 - AVVISO DI SELEZIONE
Si rende noto che questa Amministrazione intende affidare a Cooperative Sociali di tipo B iscritte all’Albo Regionale istituito ai sensi della Leggi 381/1991, l’espletamento del servizio di pulizia di uffici e locali della Biblioteca Città di Arezzo per anni tre.
L’importo a base di gara viene indicato in complessivi Euro 114.724,20 IVA esclusa . Non sono ammesse offerte in aumento.
Le cooperative sociali interessate dovranno presentare una richiesta di invito, in busta chiusa entro e non oltre il 25 luglio 2009 indirizzata a:
ISTITUZIONE BIBLIOTECA CITTA’ DI AREZZO
VIA DEI PILEATI, 8
52100 AREZZO
indicando la ragione sociale della cooperativa e la dicitura “richiesta partecipazione selezione per pulizie Biblioteca”.
La domanda dovrà essere corredata da una dichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, presentata unitamente a fotocopia fotostatica, non autenticata di un valido documento di identità del legale rappresentante che attesti quanto segue:
L’iscrizione all’Albo Regionale di cui all’art.9 c.1 della Legge 381/1991;
Di aver effettuato negli ultimi tre anni (da intendersi per il periodo 25/7/2006 - 25/7/2009) servizi similari a quello richiesto per un importo complessivo non inferiore ad euro 170.000,00;
Che l’erogazione del servizio oggetto dell’affidamento rientra tra le finalità statutarie della cooperativa sociale;
L’indicazione da parte di Istituto/i di credito che possa/possano attestare l’affidabilità dell’impresa;
l’affidamento del servizio verrà effettuato da apposita commissione a favore della cooperativa che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa tenuto conto delle seguenti modalità di valutazione:
a) PREZZO: massimo 40 punti;
b) QUALITA’ DEL PROGETTO E DEL SERVIZIO: massimo 40 punti;
c) MERITO TECNICO ORGANIZZATIVO: massimo 20 punti;
La domanda di invito non vincola l’Amministrazione appaltante.
Le cooperative interessate potranno chiedere informazioni presso l’ufficio amministrativo della Biblioteca, telefonando al numero 0575 377908.

Il Direttore
(Dott. Giorgio Ciofini)