CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA PER LAVORI - Dal 15 al 28 Luglio 2024

prova
italia asadadsdf
IT

Dal 15 al 28 luglio p.v. la Biblioteca Città di Arezzo sarà chiusa ai servizi al pubblico per permettere la continuazione dei lavori di adeguamento alla sicurezza e antincendio iniziati già dal mese di giugno.

Tale adeguamento del Palazzo renderà la sede della Biblioteca più efficiente e sicura per le persone che la frequentano, istallando – ad esempio – una segnaletica e un impianto di illuminazione di emergenza, un nuovo impianto elettrico, segnaletica luminosa e maniglioni antipanico e, infine, anche la sostituzione di alcune porte e vetrate con porte e vetrate REI 120.

documenti in prestito – libri e multimediali – che i cittadini avrebbero dovuto riconsegnare entro questo periodo, saranno automaticamente prorogati fino al 29 luglio, senza nessun aggravio o segnalazione.

Per richieste e informazioni di qualsiasi tipologia è possibile contattate lo staff della Biblioteca all’indirizzo di posta elettronica info@bibliotecaarezzo.it.