PRENOTAZIONI ONLINE - Gli utenti iscritti possono prenotare le risorse dal catalogo unico online!!

Da pochi giorni sul catalogo unico online della Rete Documentaria Aretina è arrivata una grande novità: gli utenti iscritti e registrati possono prenotare direttamente dal catalogo i libri (e non solo) delle nostre Biblioteche!!

Farlo è semplicissimo:

1. Se sei iscritto a una delle nostre Biblioteche accedi al catalogo online con:
    Username: codice fiscale maiuscolo
    Password (al primo accesso): aaaa-mm-gg (data di nascita al contrario con trattino separatore)

2. Usa la barra di ricerca in alto per trovare la risorsa che vuoi prenotare

3. Clicca su "Prenota" e seleziona la Biblioteca dove vuoi ritirare i documenti

4. Attendi una notifica (via email o  via telefono) che ti avvisa che le risorse prenotate sono disponibili per essere ritirate nella Biblioteca che hai selezionato.

Per avere ulteriori informazioni o chiarimenti contatta pure la tua Biblioteca!